martedì 27 marzo 2012

Buona Pasqua con Lindt e Zzub!


Venerdì ho ricevuto una golosissima notizia; sono stata scelta da Zzub, per testare una delle due Uova di Pasqua della Lindt. Non so ancora di preciso quale arriverà a casa da testare, se il Noccior o Lindor al Latte...



..nel frattempo leggete il mio articolo su LaAlex journal, fatevi un giro sul sito della Lindt, e guardate i video qui sotto, c'è da leccarsi i baffi!



7 commenti:

  1. Tutti i prodotti Lindt sono molto buoni! Il mio uovo di Pasqua preferito è proprio Noccior di Lindt. Adoro la cascata di croccanti nocciole tostate.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono una delle fortunate che avrà la possibilità di ricevere e assaggiare grazie a Zzub un uovo a scelta tra noccior e lindor della Lindt. Oggi dovrebbero essere state spedite le uova, speriamo di riceverle già domani cosi’ da poterle assaggiare nel we insieme ad amici e parenti che, chissà come mai, hanno detto che passeranno nel we a trovarmi…
    sinceramente non so quale uovo ricevero’, spero noccior, in ogni caso valutero’ il prodotto secondo i miei gusti e delle persone che lo assaggeranno insieme a me.
    conoscendo la marca e la qualità dei suoi prodotti so già che sarà un successo.
    grazie Zzub per queste opportunità che ci offri. Anche io sono una delle fortunate che avrà la possibilità di ricevere e assaggiare grazie a Zzub un uovo a scelta tra noccior e lindor della Lindt. Oggi dovrebbero essere state spedite le uova, speriamo di riceverle già domani cosi’ da poterle assaggiare nel we insieme ad amici e parenti che, chissà come mai, hanno detto che passeranno nel we a trovarmi…
    sinceramente non so quale uovo ricevero’, spero noccior, in ogni caso valutero’ il prodotto secondo i miei gusti e delle persone che lo assaggeranno insieme a me.
    conoscendo la marca e la qualità dei suoi prodotti so già che sarà un successo.
    grazie Zzub per queste opportunità che ci offri.

    RispondiElimina
  3. Io adoro il Noccior al latte, rimane da sempre uno dei miei preferiti.
    L'unione delle nocciole IGP piemontesi con la morbidezza del cioccolato lindt rendono il suo sapore unico.
    Il cioccolato è molto spesso poiché al semplice guscio di uovo lindt viene passata una ricca colata di cioccolato al latte; in seguito l'uovo viene fatto roteare su una grande cascata di nocciole.
    Il prodotto viene poi presentato in un'elegante confezione color oro, molto elegante.
    Ideale come presente.

    RispondiElimina
  4. Sono anch'io una Zzub impegnata nel progetto, avendo ricevuto il Noccior ero curiosa di provare anche il Lindor.
    Cosi stamane andando al supermercato ne ho visto uno in formato minitaglia vicino alla cassa, non ho resistito e l'ho comprato.
    Il sapore è molto simile alle boules della Lindt , potete dunque immaginare, che anche in questo caso il gusto e la golosità sono assicurati.
    Anche in questo caso il prodotto è di ottima qualità ma personalmente continuo a preferire il tipo Noccior, poiché personalmente adoro la cioccolata unita alle nocciole.

    RispondiElimina
  5. In effetti non sono un'amante della cioccolata al latte, diciamo che quello della Lindt è di ottima qualità, al di là dei gusti personali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho assaggiato grazie a ZZub il Lindor, ottimo prodotto, un po' dolce per me che amo il cioccolato fondente ma lo slogan che parla di scioglievolezza ha proprio ragione.
      La nota negativa è il costo: 18 euro per 220g di prodotto forse in questo periodo sono un po' troppi ma in questo caso si paga veramente la qualità.

      Elimina
  6. Partecipo anch'io alla Campagna Zzub: Pasqua con Lindt, ed ho ricevuto l'Uovo Lindor buonissimo e dolcissimo!
    Sono molto soddisfatta di aver contribuito facendo i report alla donazione di più di 100 Uova di Pasqua anche ai senza fissa dimora di Binario 95.
    Sarà una Pasqua veramente dolce per tutti noi ZZub ed anche per Loro grazie a Lindt!
    francescarita

    RispondiElimina

Lilypie Trying to Conceive Event tickers
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...